venerdì, Aprile 19, 2024
Campagne varieProgetti variReti al Cubo

Assisi, 25-26 giugno 2022: Forum “Rigenerarsi”, da AICAT

AICAT ha il piacere di invitarvi a partecipare al Forum Nazionale dell’Educazione Ecologica Continua “Rigenerarsi”, che si terrà ad Assisi il 25-26 giugno 2022.

Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “Reti al Cubo”, di cui il CIPSI fa parte tramite la propria associata CeVI.

Oggi, dopo 3 anni dall’ultimo Forum Nazionale AICAT, ancor più di allora abbiamo la necessità di confrontarci sulla nostra identità rispetto agli attuali bisogni della comunità. Abbiamo bisogno di rilanciare i nostri programmi educativi e il lavoro nella rete della comunità. Abbiamo bisogno di rigenerarci. 

Due giornate di discussione, sperimentazioni e proposte.

Per informazioni e partecipazione contattare: segreteria@aicat.netretialcubo@gmail.com

Scarica il programma dell’evento (formato pdf)


Realizzato con il contributo di:
DIREZIONE GENERALE DEL TERZO SETTORE E DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE DELLE IMPRESE
“Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “Reti al Cubo” con il finanziamento concesso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore ai sensi dell’art. 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117″

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.