Bando Servizio Civile Universale Ambientale – Scadenza 30/09/2022, ore 14.00

Il 2 agosto 2022 è stato pubblicato un nuovo bando per la selezione di circa 2.600 operatori volontari tra i 18 e i 28 anni, da impiegare in progetti di Servizio Civile Digitale, di Servizio Civile Ambientale e di Servizio Civile Universale.

Il CeVI (Centro di Volontariato Internazionale) ricerca n. 2 operatori/trici volontari da impiegare nella sua sede di Udine > https://www.focsiv.it/wp-content/uploads/2022/08/PROG_Green-Generation.pdf

La candidatura va presentata online sul sito del Dipartimento delle politiche giovanili e il Servizio Civile Universale.

Le candidature saranno aperte fino alle ore 14.00 di venerdì 30 settembre 2022.

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *