martedì, Dicembre 3, 2024
Notizie dai Soci

Fino al 24 dicembre 2024, Reggio Emilia: “La bottega del Natale”, da ISI

In occasione del Natale, ritorna l’iniziativa organizzata dall’Associazione ISI – I Sant’Innocenti, socio di Solidarietà e Cooperazione CIPSI: “La bottega del Natale”, dal 16 novembre al 24 dicembre 2024. Si terrà a Reggio Emilia, in Vicolo Trivelli n. 4. Sarà aperta tutti i giorni fino al 24 dicembre prossimo con questi orari: dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00 (la domenica e i festivi l’apertura del mattino è posticipata alle ore 10.00). Nei giorni 24 novembre, festività di San Prospero e patrono di Reggio Emilia, e 8 dicembre, festività dell’Immacolata, sarà aperta con orario continuato.

La Bottega del Natale è un negozio di oggettistica natalizia, complementi d’arredo, quadri, mobili, libri, lampade e mille piccole e grandi idee regalo di assoluta novità che viene allestito da oltre trent’anni a Reggio Emilia, a sostegno dei progetti di ISI. E rappresenta un’iniziativa comune di chi fa la commessa, di chi espone le proprie opere, di chi ricama, di chi mette a frutto i propri hobbies, perfino di chi mette a disposizione i locali e, naturalmente, di chi acquista.

Qui potrete fare acquisti e invitare amici, colleghi, parenti e conoscenti a fare altrettanto; è anche quest’anno un modo importante e imprescindibile per sostenere la presenza missionaria de I Sant’Innocenti tramite tante realtà e istituzioni in Italia e nel mondo.

Per maggiori informazioni: I Sant’Innocenti – ODV, tel. + 39 0522 798310, email: info@isantinnocenti.it, web: www.isantinnocenti.it

Coordinamento

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.