Madagascar – Rapporto attività sanitarie 2024, da La Vita per Te
Pubblichiamo di seguito il Rapporto delle attività sanitarie svolte nel 2024 in Madagascar da parte dell’associazione “La Vita per Te”, Socio di Solidarietà e Cooperazione CIPSI.
Da questo resoconto si legge che nel 2024 sono stati forniti n. 62.115 servizi sanitari in tutti i Centri sanitari attivi dell’associazione e dal 2013 al 2024 sono stati forniti n. 336.070 servizi sanitari e, nello stesso periodo, sono stati sensibilizzati e informati più di n. 600.000 cittadini malgasci. Si precisa che questi dati si riferiscono solo alle attività sanitarie e non comprendono altri dati significativi di ulteriori importanti progetti che l’associazione “La Vita per Te” realizza in ambito sociale, educativo, scolastico, ambientale, ecc.
Francesco Cimino, Presidente dell’associazione “La Vita per Te”, ringrazia tutti gli operatori che insieme hanno collaborato e sono riusciti ad ottenere risultati così straordinari.



Tutte le foto pubblicate nell’articolo sono dell’archivio@Lavitaperte
Per maggiori informazioni: Via Newton n. 150 – 41126 Modena, tel. 339.8348702 – Fax 059.334091, email: info@lavitaperte.org, web: www.lavitaperte.org – Orari segreteria: Lun./Ven. 17.00/20.00
