mercoledì, Luglio 16, 2025
(in evidenza)Notizie dai SociNotizie dal Cipsi

Campobasso, 26 giugno 2025 – Tavola rotonda “Accogliere chi accoglie”

L’associazione “Dalla Parte Degli Ultimi”, Socio di Solidarietà e Cooperazione CIPSI, promuove a Campobasso, il 26 giugno 2025, ore 17.00, una tavola rotonda tra psicologi e altri professionisti che lavorano nel campo dell’accoglienza, con l’obiettivo di creare un momento di confronto e di dialogo con i colleghi del settore. L’iniziativa si terrà in via G. Scardocchia n. 20H. La partecipazione è gratuita.

L’evento è pensato come uno spazio informale ed aperto, dove sarà possibile scambiare pareri e punti di vista, così da individuare le problematiche e i bisogni dell’ambito lavorativo, e tessere una rete di professionisti dell’accoglienza.

Per maggiori informazioni e adesioni, contattare: 329/5425607 o scrivere alla mail: ilariadelia.annecchini@gmail.com

Coordinamento

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.