Sarà bellissima! Vedi lo spot della Catena Umana PerugiAssisi dell’11 ottobre

Una signora anziana che ha fatto la marcia della pace 40 anni fa, un frate, due ballerine, una persona con disabilità, tre studenti, un assessore, un avvocato, due coppie di giovani fidanzati, due pensionati, tre musicisti, due attori, un’acrobata, una famiglia multiculturale, una famiglia delle seconde generazioni, una donna originaria dello Zambia, due ragazzi, una ciclista…

Sono questi i protagonisti dello spot realizzato dal Comitato promotre della Catena Umana per la pace e la fraternità che si svolgerà domenica 11 ottobre da Perugia ad Assisi.

Vedi e diffondi il video su Youtube: 
https://youtu.be/u0O8IOqoh2Y

Per partecipare alla Catena Umana ci si deve iscrivere sul sito
www.perugiassisi.org

Per maggiori informazioni:
Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 075/5737266 – 335.6590356 – fax 075/5721234 – email: adesioni@perlapace.it – web: www.perlapace.it – www.perugiassisi.org

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “Sarà bellissima! Vedi lo spot della Catena Umana PerugiAssisi dell’11 ottobre

I commenti sono chiusi.