11 dicembre 2020 -Web meeting: Focus Umbria – “Cittadini consapevoli per città sostenibili”, Cittadinanzattiva

Si terrà venerdì 11 dicembre 2020, dalle ore 10.00 alle 12.00, il web meeting – Focus Umbria relativo al ciclo di web meeting “Cittadini consapevoli per città sostenibili”, in cui si discuterà dei ruoli e responsabilità per servizi pubblici di qualità Presentazione dei dati regionali dell’Osservatorio sui servizi pubblici locali di Cittadinanzattiva Onlus. L’uso sostenibile e responsabile della risorsa idrica. Presentazione dei risultati della consultazione civica sulle percezioni e le abitudini dei Cittadini nell’uso della risorsa e del servizio idrico di Cittadinanzattiva Onlus.

Per iscrivere e partecipare all’evento si prega di registrarsi al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/8647274534577224974

L’evento fa parte delle iniziative del progetto: “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali”, cofinanziato dall’AICS, e promosso dal Centro per il Volontariato Internazionale (CeVI onlus) di Udine, in partenariato con Solidarietà e Cooperazione CIPSI, Cittadinanzattiva (nazionale), Comitato Italiano per il Contratto Mondiale dell’Acqua (CICMA) di Milano, People Help the People (PHP) di Palermo, Università di Udine – DPIA, Gruppo Missioni Africa (GMA), il Comune di Milano – Assessorato all’Ambiente, il Coordinamento Enti locali per la pace e i diritti umani, CAFC di Udine, MM di Milano.

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “11 dicembre 2020 -Web meeting: Focus Umbria – “Cittadini consapevoli per città sostenibili”, Cittadinanzattiva

I commenti sono chiusi