giovedì, Aprile 18, 2024
Blue Communities

“L’acqua tra crisi climatica e responsabilità”: 31 marzo, ore 20,30

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua 2023, vi invitiamo a partecipare all’incontro “L’acqua tra crisi climatica e responsabilità”.

Organizzato da Centro di accoglienza Ernesto Balducci, CeVI e Pax Christi. Il 31 marzo alle ore 20:30 alla Sala Petris del Centro Balducci (Piazza della Chiesa, 1 – Zugliano). Si parlerà delle sfide globali sull’acqua con Maurizio Montalto e degli stili di vita individuali e collettivi da tenere per il bene comune con Adriano Sella.

Per ulteriori informazioni riguardo la programmazione potete consultare il volantino.  

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.