domenica, Aprile 28, 2024
(in evidenza)Notizie dal Cipsi

Assisi, 10 dicembre 2023: Marcia della pace e della fraternità

“In nome di Dio: cessate il fuoco!
Si abbia la forza di dire “basta!”
Papa Francesco (5 novembre 2023)

La Fondazione PerugiAssisi per la cultura della pace e la Coalizione Assisi Pace Giusta hanno organizzato per la giornata di domenica 10 dicembre, in occasione del 75° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, la Marcia della pace e della fraternità. Il CIPSI aderisce e partecipa all’evento.

Di seguito il programma dell’evento:

Ore 10.00 Incontro di riflessione e proposta (Domus Pacis, Assisi, Santa Maria degli Angeli)
Ore 14.30 Marcia della Pace e della Fraternità da Santa Maria degli Angeli
Ore 16.50 Conclusione in Piazza San Francesco
Ore 17.00 Messa nella Basilica Inferiore di San Francesco

Per aderire compila il modulo google qui

Scarica il volantino dell’evento (formato PDF)

Per maggiori informazioni: Fondazione PerugiAssisi per la cultura della pace, Via della Viola, 1 – 06122 Perugia-Tel. 3356590356-email adesioni@perlapace.it-www.perlapace.it-www.perugiassisi.org

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “Assisi, 10 dicembre 2023: Marcia della pace e della fraternità

I commenti sono chiusi.