Il Cipsi cambia sede, va in Largo Camesena 16 – Roma

Comunichiamo che da giovedì 29 ottobre 2015 il CIPSI cambia sede operativa a Roma. Si trasferirà da via Colossi n. 53 – 00146 a Largo Camesena 16, piano 4°, int. 10 – 00157 (a pochi passi dalla Stazione Tiburtina).

Vi chiediamo gentilmente di prendere subito nota per le prossime comunicazioni postali e via mail che dovrete inviarci.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio che ci sarà nei prossimi giorni a causa del trasloco, della risistemazione nella nuova sede e del trasferimento relativo alle utenze telefoniche e di elettricità.
Vi informiamo che gli indirizzi di posta elettronica attuali rimangono invariati. In questi giorni, solo per urgenze telefoniche potrete chiamare al seguente cell.: 329.0810937

 

unnamed

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “Il Cipsi cambia sede, va in Largo Camesena 16 – Roma

I commenti sono chiusi