Hai partecipato alla Marcia? Raccontaci la tua PerugiAssisi!

Hai partecipato alla Marcia Perugia-Assisi?
Raccontaci la tua PerugiAssisi

 

MARCIA

 

È stata una grandissima manifestazione popolare per la pace, unica al mondo, in un tempo in cui l’indifferenza alimenta un silenzio assordante. Tanta, tantissima come nessuno si aspettava. Giovani, giovanissimi, studenti, insegnanti, scuole, gruppi, associazioni, Enti Locali, Regioni giunte da ogni parte d’Italia. Un fiume di gente. Ciascuno con le proprie ragioni e tutti con qualcosa di positivo in testa e tra le mani. Talmente positivo da generare un clima gioioso, sereno.

Non mettiamola in archivio! È costata, a tutti, tanto impegno, tanta fatica, tanti sacrifici. Usiamola per suscitare nuove iniziative, nuovi progetti, nuovi percorsi di pace.
Inviaci le foto più belle, il tuo racconto, un video, un disegno.

Raccontaci la tua esperienza, il viaggio verso Perugia e poi Assisi,
le tue ragioni, le tue emozioni, le tue fatiche, le tue speranze,
le tue proposte per il futuro.

Invia i tuoi materiali all’indirizzo mail: redazione@perlapace.it
Non dimenticare il tuo nome, cognome e indirizzo.

Li utilizzeremo per raccontare la marcia a chi non c’è stato e per fare suscitare nuovo impegno e partecipazione.

Comitato promotore Marcia PerugiAssisi
Via della viola, 1 (06122) Perugia – Tel. 075/5736890 – cell. 335.6590356 – fax 075/5739337
email segreteria@perlapace.itwww.perlapace.it

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.