Avviso-invito per attività di Comunicazione, progetto: “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali”. Si accettano proposte da Agenzie interessate …

Le associazioni CeVI, CIPSI e CICMA hanno iniziato a realizzare dall’1 giugno 2019 il Progetto: LE CITTÀ E LA GESTIONE SOSTENIBILE DELL’ACQUA E DELLE RISORSE NATURALI. Con la presente desideriamo invitarti a partecipare all’allegato Avviso, presentando: proposta progettuale di grafica coordinata completa di logo e Layout; una Strategia di Comunicazione per la promozione delle azioni e degli strumenti già previsti dal progetto; una Campagna di Comunicazione comprensiva della produzione di altre originali proposte da presentare; n. 3 video per web; n. 1 banner di progetto formato roll-up standard.

Si richiede inoltre una proposta di preventivo di spesa, attenendosi a quanto presente nell’invito. Nel preventivo, si chiede di indicare i costi con iva inclusa.

Si allega il testo completo dell’Invito-Avviso, la scheda sintetica di progetto e il modulo privacy.

La scadenza è il20 agosto 2019Si prega di dare cortese conferma  di interesse alla partecipazione entro il 26 luglio 2019con semplice mail a ufficiostampa@cipsi.it

Questo progetto è finanziato dall’Agenzia Italiana  per  la  Cooperazione  allo  Sviluppo

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.