Video “Acqua: Fermiamo il conto alla rovescia!”. Dal 10 al 20 settembre su SKY TV e LA7

Nell’ambito del progetto “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali”, finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione (AICS) e sostenuto da una vasta rete di partner, tra cui Solidarietà e Cooperazione CIPSI, è stato realizzato uno spot di 30 secondi per sensibilizzare e responsabilizzare i cittadini sull’importanza della salvaguardia dell’ambiente e delle risorse idriche. Lo spot sarà in onda sulle reti SKY TV, dal 13 al 19 settembre 2020, e La7, dal 10 a 20 settembre 2020. Si ringraziano in particolar modo queste reti televisive per la sensibilità dimostrata per le tematiche sociali.

Si allega il calendario della programmazione dello spot tv di SKY TV.

Mentre per LA7 il calendario della programmazione dello spot tv sarà inviato dopo la messa in onda.

Per saperne di più sull’intero progetto visita il sito del CeVi. Il progetto ha l’obiettivo di contribuire a una maggiore conoscenza e consapevolezza dei cittadini riguardo all’Agenda 2030 favorendo cambiamenti di comportamento e atteggiamenti attivi per la diminuzione dell’impatto antropico sull’ambiente.

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.