Servizio Civile Universale del CIPSI – Bando 2021: incontro sui progetti e programmi in Italia ed all’Estero

In riferimento al Bando 2021 di Servizio Civile Universale (scadenza 26 gennaio 2022, fino alle ore 14.00), si terrà martedì 18 gennaio 2022, alle ore 11.00, un incontro online informativo e di promozione dei progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’Estero con il CIPSI e tutti gli enti attuatori. Si potrà accedere all’incontro tramite la piattaforma Zoom.

L’evento è un’occasione per i futuri aspiranti candidati di conoscere i rappresentanti degli enti attuatori dei progetti di Servizio Civile Universale e saperne di più sul Servizio Civile Universale, sui requisiti e sulle modalità per candidarsi, sulle caratteristiche dei diversi progetti e le sedi dei Paesi in cui si realizzano.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail a: serviziocivile@cipsi.it entro lunedì 17 gennaio 2022, specificando quale progetto è di vostro interesse. Il link per accedere all’incontro sarà inviato tramite mail.

Locandina dell’incontro (formato pdf)

Vedi i progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’Estero con il CIPSI e tutti gli enti attuatori: https://www.cipsi.it/2021/12/aaa-volontari-ie-cercasi-per-il-servizio-civile-universale-in-italia-e-allestero/

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *