martedì, Aprile 23, 2024
(in evidenza)Notizie dal Cipsi 1

In Ghana alcune persone si presentano come rappresentanti CIPSI: è falso! Denunciamo alle autorità di polizia competenti in Italia.

Vi comunichiamo che ci sono giunte segnalazioni sul fatto che in Ghana alcune persone si presentano come rappresentanti CIPSI del progetto PONTI, ma facciamo presente che il CIPSI non ha uffici in Ghana e nè attività e, quindi, dichiariamo che ciò è falso. Il CIPSI è esonerato da qualsiasi responsabilità al riguardo. Vi informiamo che abbiamo segnalato questo alle autorità competenti in Italia. Qualora ci fossero altri casi di questo genere vi invitiamo a segnalarcelo via mail all’indirizzo cipsi@cipsi.it, grazie.


Au Ghana, certaines personnes se présentent comme des représentants du CIPSI: c’est faux ! Nous ferons rapport aux autorités de police compétentes en Italie.

Nous vous informons que nous avons reçu des rapports selon lesquels au Ghana certaines personnes se présentent comme des représentants du CIPSI du projet PONTI, mais nous soulignons que le CIPSI n’a pas de bureaux au Ghana et aucune activité et, par conséquent, nous déclarons que c’est faux. Le CIPSI est exonéré de toute responsabilité à cet égard. Nous vous informons que nous l’avons signalé aux autorités de police compétentes en Italie. S’il y a d’autres cas de ce genre, nous vous invitons à nous le signaler par e-mail à cipsi@cipsi.it, merci.





Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “In Ghana alcune persone si presentano come rappresentanti CIPSI: è falso! Denunciamo alle autorità di polizia competenti in Italia.

I commenti sono chiusi.