venerdì, Aprile 26, 2024
(in evidenza)Notizie dai SociNotizie dal Cipsi

9 ottobre 2021, Perugia – XII Convegno Internazionale Chiama l’Africa: “I Care” AFRICA

Eredi dell’impegno di Eugenio Melandri e Graziano Zoni

Si terrà sabato 9 ottobre 2021, a Perugia, presso la Sala del Consiglio della Provincia di Perugia, in Piazza Italia n. 11, il XII Convegno Internazionale Chiama l’Africa: “I Care” AFRICA, nell’ambito delle iniziative della Marcia della Pace, e promosso da: Chiama l’Africa, AOI, CIPSI, FOCSIV, ForumSad, Time For Africa, Rete per il Congo, Ass. MUUNGANO, Coordinamento EELL per la Pace e i diritti Umani, Agenzia della Pace, Tavola per la Pace, Comitato promotore Marcia Perugia Assisi, UNESCO sez. Udine, Rivista Solidarietà Internazionale, Nigrizia, Africa, Articolo21.

Il programma del Convegno – in attesa di conferma (formato pdf).

N.B. Per l’accesso alla sala è obbligatorio esibire il Green Pass in forma cartacea o elettronica. I lavori saranno inoltre trasmessi in diretta online.

I posti sono limitati nel pieno rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Le accettazioni dei partecipanti saranno confermate sulla base delle registrazioni da fare inviando mail con nome e cognome, telefono e conferma di essere in possesso di Green Pass a: coordinatore@chiamafrica.org

Locandina del convegno (formato pdf)

Per informazioni: email: coordinatore@chiamafrica.org, cell. 338/9312415.

Per prenotazione di pernottamenti, contattare: Agenzia Sette8 Travel di Fabio Ragno, tel. +39.075.398576 e far riferimento A Marcia della Pace



Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “9 ottobre 2021, Perugia – XII Convegno Internazionale Chiama l’Africa: “I Care” AFRICA

I commenti sono chiusi.