martedì, Luglio 16, 2024
Notizie dai Soci

Notizie dal villaggio di Taba Sabore: il villaggio dei 50 anni di GMA

Il villaggio che GMA ha adottato per i suoi 50 anni è pronto per nuove attività: le socie della cooperativa continuano a lavorare, animate dalla loro vivacità ed entusiasmo: la nuova sala multiuso, il nuovo negozio e il magazzino, sono stati realizzati in questi mesi grazie al vostro aiuto. 

Per questo Natale ti proponiamo di aggiungere un piccolo regalo che permette ai bambini del villaggio di Taba Sabore di avere una nuova scuola.
Clicca sul link per dare il tuo contributo: https://www.gmagma.org/una-nuova-esperienza-taba-sabore/
­

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.