martedì, Maggio 21, 2024
Notizie dai Soci

“Non c’è pace senza giustizia e diritti umani”, da AMU

Mercoledì 8 febbraio alle ore 20.30 nell’ambito della formazione agile in collaborazione con Città Nuova, si terrà il webinar dal titolo “Non c’è pace senza giustizia e diritti umani. La proposta di Living Peace International”. 

Sarà un’occasione preziosa per approfondire i valori della pace e l’importanza di formare le giovani generazioni ad essere promotori di giustizia e pace. 


Condurrà l’incontro il team di coordinamento del progetto.

La nostra è una società che vede continui mutamenti sociali, economici e politici. Dove è sempre più difficile pensare a un cambiamento che renda l’individuo consapevole delle proprie scelte nell’ottica della sostenibilità.

Per questo noi dell’AMU organizziamo incontri di formazione in cui cerchiamo di fornire strumenti utili perché ciascun cittadino possa essere davvero conscio delle proprie scelte e azioni quotidiane.

Crediamo che ciascuno di noi – anche tu – possa essere protagonista responsabile del cambiamento.
 

Il webinar è aperto a tutti

e puoi seguirlo sul canale YouTube di Città Nuova

CLICCA QUI!

Ti aspettiamo mercoledì 8 febbraio dalle 20.30 alle 22.00.

Non mancare!

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.