giovedì, Aprile 25, 2024
Attività varieNotizie dai Soci 1

Solidarietà per Azioni 2023: La Pace si fa!, dal CEVI

Il CeVi invita a partecipare a Solidarietà per Azioni 2023.

Dal 14 aprile parte la nuova edizione del corso di Solidarietà per Azioni sul volontariato internazionale, incentrato sul tema della pace.
Le iscrizioni sono aperte fino al 21 aprile. Iscriviti al seguente link.

SpA è un corso rivolto a chi è interessato ad avvicinarsi al mondo della solidarietà internazionale, un occasione di confronto con le profonde motivazioni di chi decide di fare della solidarietà e di condivisione di uno stile di vita.

Il corso è strutturato in una parte dedicata ad incontri pubblici ad ingresso libero, una rivolta ai volontari in partenza ed infine un incontro residenziale.

Nelle immagini di seguito il programma e maggiori dettagli!

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.