Aggiungi tasselli al puzzle, appoggia la Campagna Noppaw

African Web Puzzle

 

Anche Luciano Ligabue, sul suo sito Ligachannel, invita ad appoggiare la candidatura delle donne africane al Nobel per la Pace 2011, dedicando loro la canzone “Le donne lo sanno”.

Roma, 3 ottobre 2011 – È on line il sito www.africanwebpuzzle.org. Aiutaci a comporre il puzzle aggiungendo uno o più tasselli. In questo modo appoggerai la Campagna Noppaw, che propone la candidatura delle donne africane al Nobel per la Pace 2011! Ti chiediamo anche una mano a diffondere la notizia, inserendo in evidenza sul tuo sito e sui tuoi social network il link all’African Web Puzzle.

Anche Ligabue sul suo sito Ligachannel invita ad appoggiare la Campagna Noppaw, dedicandole la canzone “Le donne lo sanno”. Leggi la notizia cliccando qui.

Ideatori e realizzatori dell’African Web Puzzle sono Dinamo Italia e DinamoLab. La superficie dell’Africa di 30.227.467 km², è stata divisa in due milioni di tasselli, ognuno di 15,113733 km². Ogni tassello vale 2 euro, ma puoi aggiungere anche più tasselli, contribuendo così a comporre il puzzle più rapidamente. Al momento dell’aggiunta dei tuoi tasselli, ti verrà inviato un ringraziamento con la citazione dei km quadrati aggiunti al puzzle. Sul sito www.africanwebpuzzle.org potrai vedere il riempimento graduale del puzzle.

 Aggiungere tasselli è molto semplice: puoi farlo tramite una sottoscrizione on line, attraverso il bottone Paypal sul sito www.africanwebpuzzle.org.

I fondi saranno, in modo trasparente e certificato, destinati al sostegno della Campagna Noppaw e al finanziamento del progetto “Un centro di formazione ed educazione popolare” nel comune rurale di Puome in Camerun. Il progetto ha come fruitori principali le donne e i bambini, ma anche gli uomini di dieci villaggi nella zona di Sakbayémé. Gli avanzamenti nella costruzione del centro, verranno documentati e posti sul sito. Per ulteriori informazioni sul progetto clicca qui (documento in francese).

Non perdere altro tempo, vai su www.africanwebpuzzle.org, aggiungi subito i tuoi tasselli e contribuisci a completare il puzzle! Dacci una mano a comporre insieme alle donne africane un mondo diverso!

Per informazioni sulla Campagna Noppaw: tel. 06.5414894, mail: info@noppaw.org, web: www.noppaw.org e www.dinamoitalia.it

Cipsi

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.