lunedì, Maggio 20, 2024
Notizie dai Soci

L’America latina nelle vostre case, da Terre Madri

Bucanero. LAmerica latina nelle vostre case. Anche quest’anno Radio Popolare Roma dedica una trasmissione al continente di Che Guevara, di Maradona e Messi, del subcomandante Marcos, di Garcìa Màrquez, Vargas Llosa e Pablo Neruda, del tango argentino e del calcio brasiliano, di Fidel Castro e di Papa Bergoglio, di Gardel e di Shakira, dei Social Forum e dei desaparecidos, delle Ande, della Patagonia e dell’Amazzonia.
In un nuovo orario, tutti i venerdì dalle 20,45 alle 21,15, torna‘Bucanero. Tracce e passaggi dal continente latinoamericano’ e vi accompagnerà fino a giugno 2014.
Dalle frequenze romane della radio, 103.3 in FM, o in streaming sul sito www.radiopopolareroma.it.
Come sempre interviste, analisi, voci, musica, del continente dove i movimenti stanno costruendo un ‘altro mondo possibile’; uno spazio aperto anche per farci contaminare dagli echi del Centro e Sudamerica che arrivano nella nostra città.
In redazione Nadia Angelucci e Gianni Tarquini.
Da quelle terre tanti amici, protagonisti e testimoni degli avvenimenti,della cultura e delle lotte sociali,per i diritti e per la difesa dell’ambiente e delle risorse della Madre Terra.
Vi aspettiamo per viaggiare insieme nella nuestra america,l’abya yala dei popoli indigeni.
Per contattare la redazione: bucanero@radiopopolareroma.it
Su Facebook chiedi l’amicizia a Bucanero Latinoamerica e clicca “mi piace” su Bucanero
Per i podcast:            www.radiopopolareroma.it/bucanero
                       www.dazebaonews.it/mondo/bucanero
Telefono: 06.899291

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.