lunedì, Maggio 20, 2024
servizio civile

Giovedì 27 settembre, ore 11-13: incontri informativi per i futuri progetti di Servizio Civile Cipsi! Scadenza 28 settembre!

ULTIMI GIORNI PER PRESENTARE LA CANDIDATURA! AFFRETTATEVI! SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: BANDO APERTO! INVIA LA TUA CANDIDATURA! 

Lo staff dell’ufficio darà informazioni sui prossimi nuovi progetti: giovedì 27 settembre dalle ore 11 alle ore 13, venite quando potete! 

Quest’anno, fai il Servizio Civile con il CIPSI a Roma, candidati per uno dei due progetti approvati in Italia:

1.“Animare territori solidali coi minori”, sedi di: Roma, Palestrina (RM), Montagnana (Padova), Giugliano in Campania (NA), Cittadella (Padova);

2.“Animazione territoriale sull’Acqua diritto di tutti e contro gli sprechi”, sedi di: Roma, Milano, Udine, Giugliano in Campania (NA), Montagnana (Padova), Roma, Cittadella (Padova).

Vuoi entrare nel mondo della cooperazione internazionale?
Vuoi far parte della nostra squadra, lavorando a stretto contatto con professionisti della cooperazione e della comunicazione, contribuendo fattivamente ai risultati del nostro coordinamento di associazioni di solidarietà?

Il Servizio Civile Universale è una grande opportunità di crescita personale e professionale che si può fare una sola volta nella vita ed è prevista una retribuzione mensile di € 433,80 netti mensili.

Se hai tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) e desideri vivere un’esperienza di lavoro nel sociale, cosa aspetti? Puoi ricevere informazioni dirette sui due progetti, anche telefonicamente o di persona. Vai su www.cipsi.it, scegli il progetto più adatto a te e scopri come candidarti! Scadenza: 28 settembre 2018, ore 18:00.

Incontro informativo sui nuovi progetti: lunedì 17 settembre ore 12,00 presso CIPSI – Largo Camesena 16, 00157 Roma.

Per avere maggiori info, contattaci: cipsi@cipsi.it , 06.5414894

             Ti aspettiamo!

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.