SCU: avviso ai candidati e candidate – Le graduatorie provvisorie delle selezioni usciranno entro il 29 marzo

Si comunica alle candidate e ai candidati che le graduatorie provvisorie delle selezioni dei colloqui per i progetti di SCU saranno pubblicate entro il 29 marzo 2021. Per “entro” si intende che man mano che le Commissioni comunicano i risultati e i punteggi, le graduatorie saranno pubblicate sul sito, non tutte insieme. Invitiamo a non sollecitare risposte, mail, o telefonate al nostro Ufficio di Servizio Civile Universale. Grazie.

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “SCU: avviso ai candidati e candidate – Le graduatorie provvisorie delle selezioni usciranno entro il 29 marzo

I commenti sono chiusi