2 giugno, ore 10,59, saremo su RAI3 intervistati sul valore dell’Acqua

Mercoledì 2 giugno alle ore 10,59 saremo su RAI3 con i programmi dell’accesso. Il progetto “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali”, rappresentata da Marco Iob (CEVI) e Cinzia Thomareizis del Comitato Italiano del Contratto Mondiale sull’Acqua (CICMA), saranno intervistati per raccontare il valore dell’acqua, ma anche per raccontare quanto abbiamo realizzato con questo progetto. Collegatevi e vedete la trasmissione!

Il progetto “Le città e la gestione sostenibile dell’acqua e delle risorse naturali” è realizzato dal Centro di Volontariato Internazionale (CeVI) di Udine, con un partenariato costituito da gestori dell’acqua – MM Spa (Milano), CAFC (Udine), dal Comune di Milano (Ass. Transizione Ambientale), Coordinamento Enti locali per la pace, Università di Udine (DPIA); organizzazioni della società civile: Comitato Italiano per il Contratto Mondiale dell’Acqua (CICMA), Cittadinanzattiva, People Help the People (PHP), Gruppo Missioni Africa (GMA), Solidarietà e Cooperazione CIPSI, progetto co-finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS) con AID 11788.

Ufficio Stampa, CIPSI: Nicola Perrone, ufficiostampa@cipsi.it, M 329.0810937 – Sito: http://www.cevi.coop/acqua-e-citta/ – Pagina Facebook: https://www.facebook.com/acquambientecitta/

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.