giovedì, Aprile 25, 2024
(in evidenza)

Graduatorie Definitive dei progetti di Servizio Civile Universale, Italia ed Estero, con avvio 25 maggio 2022

Sono state approvate le Graduatorie definitive – come presentate dal CIPSI e pubblicate al link: https://www.cipsi.it/2022/04/scu-le-graduatorie-provvisorie-dei-progetti-di-servizio-civile-universale-e-le-date-di-avvio-programmi-e-progetti/

dei progetti dei seguenti Programmi con avvio operatori volontari il 25 maggio 2022.

Programma “Educare alla cittadinanza globale e alla pace per difendere la Patria II” (n. 8 progetti);

Programma: “Il cantiere dell’integrazione dei migranti II” (n. 3 progetti);

Programma: “Promuovere l’inclusione sociale delle fasce più vulnerabili per uno sviluppo sostenibile in Senegal II” (n. 4 progetti).

Progetto “Piovono scintille: ridare luce ai diritti dei minori lavoratori in Guatemala” (Sulla Strada), n. 4 volontari, avviato il 27 giugno 2022.

I subentri sono il 6 giugno 2022.

Per info scrivere a: serviziocivile@cipsi.it

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “Graduatorie Definitive dei progetti di Servizio Civile Universale, Italia ed Estero, con avvio 25 maggio 2022

I commenti sono chiusi.