martedì, Giugno 18, 2024
Attività varieNotizie dal Cipsi

Eurostreet ricerca mediatori linguistico culturali/interpreti

Si informa che la società cooperativa Eurostreet – che si occupa di sevizi linguistici – sta ricercando in tutta Italia nuovi collaboratori per i Servizi di Mediazione linguistico-culturale/interpretariato/traduzioni.

Si fa presente che il servizio di mediazione linguistico-culturale richiesto è a supporto dei servizi socio sanitari rivolti all’utenza straniera, con l’obiettivo di facilitare la comunicazione e la comprensione linguistica e culturale tra utente straniero e operatore sanitario creando le condizioni per una migliore efficacia dell’intervento. Gli orari e la tariffa sono da concordare in fase di contratto.

Le competenze preferenziali richieste sono:
– Titolo da Mediatore linguistico-culturale o laurea attinente;
– Esperienza nel campo della mediazione linguistico-culturale;
– Residenza/Domicilio in Italia;
– Conoscenza di una o più delle lingue che sono indicate nell’annuncio completo di seguito

Per maggiori informazioni: EUROSTREET – società cooperativa, SERVIZIO MEDIAZIONE LINGUISTICA – INTERPRETARIATO HELPVOICE®, Via Losana, 13 – 13900 – BIELLA, tel. 0039 015351269 – 0152490149, fax 0039 015352844 – 015351498, email collaboratori@eurostreet.it, website www.eurostreet.it, office: from 08.00 to 15.30

Coordinamento

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.