martedì, Aprile 23, 2024
Notizie dal Cipsi 1Rivista Solidarietà internazionale

Partecipate al sondaggio della rivista Solidarietà internazionale

Care e cari tutti,

mentre siamo al lavoro verso il nuovo anno, vi scriviamo per chiedervi un’opinione sulla rivista Solidarietà internazionale.

Molte cose sono cambiate negli ultimi due anni: la scomparsa del nostro direttore e amico Eugenio più di un anno fa, il contesto nazionale e internazionale – che vede le organizzazioni non governative penalizzate -, la pandemia con la conseguente crisi economica e gli abbonamenti alla rivista in calo.

Siamo una voce povera che non strizza l’occhiolino a nessuno. Non abbiamo santi protettori.

Per questi e altri motivi è in preparazione il Piano Editoriale 2021 della rivista, e abbiamo pensato di coinvolgere lettori ed amici per delinearlo insieme con più precisione, in modo partecipativo.

Vi saremo grati se potete impegnare pochi istanti per inviarci il vostro parere e alcune indicazioni, rispondendo a un piccolo questionario di tre semplici domande che potrete compilare al seguente link: 

https://forms.gle/QDWZxMh6REfaLhhM9

Le risposte devono essere compilate entro il 12 dicembre.

Vi ringraziamo per la collaborazione, cari saluti

Per la Redazione

Guido e Nicola

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “Partecipate al sondaggio della rivista Solidarietà internazionale

I commenti sono chiusi.