venerdì, Aprile 19, 2024
servizio civile

Incontro informativo sul Bando di Servizio Civile Universale 2023, diretta online sui social degli enti

Mercoledì 1 Febbraio, alle ore 13:00, attraverso il canale YouTube @CESC P ed il profilo Facebook @Solidarietà e Cooperazione CIPSI, potrai seguire la DIRETTA dell’INCONTRO FORMATIVO SUL BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023.

Durante l’incontro potrai scoprire i requisiti necessari per la partecipazione, potrai capire come scegliere tra i progetti da noi proposti e come presentare in tempo la tua candidatura.

L’evento è promosso da Servizio civile universale Unicef, Cesc Progect, Diaconia Valdese, Volontariato e mobilità giovanili e Solidarietà e Cooperazione CIPSI.

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.