martedì, Giugno 25, 2024
(in evidenza)Corpi Civili di PaceNotizie dal Cipsiservizio civile

Graduatorie dei Corpi Civili di Pace (CCP), Guatemala

Di seguito, pubblichiamo le Graduatorie dei Corpi Civili di Pace (CCP) del progetto: “Educazione alla pace e nonviolenza tra le popolazioni indigene Kaqchikel in Guatemala”, ente capofila: Solidarietà e Cooperazione CIPSI, ente attuatore: Sulla Strada – Avvio progetto: 16 ottobre 2023.

Graduatorie dei Corpi Civili di Pace (CCP) del progetto: “Educazione alla pace e nonviolenza tra le popolazioni indigene Kaqchikel in Guatemala

Per maggiori informazioni: serviziocivile@cipsi.it

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “Graduatorie dei Corpi Civili di Pace (CCP), Guatemala

I commenti sono chiusi.