Graduatorie Definitive dei progetti di Servizio Civile Universale Estero: Madagascar, con avvio 24 giugno 2021

Pubblichiamo di seguito le Graduatorie Definitive e confermate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale dei volontari candidati per i progetti di Servizio Civile Universale del Bando Volontari del 21 dicembre 2020, che prenderanno avvio il 24 giugno 2021. Nelle graduatorie definitive sono confermati anche i subentri. La lettera ufficiale del Dipartimento è del 15 giugno 2021.

Successivamente, nei prossimi mesi, sarà confermata la graduatoria definitiva del restante progetto all’estero, Brasile, che partirà il 16 settembre 2021.

GRADUATORIE DEFINITIVE ESTERO:

  • Progetto: “Ananambo, semi di vita: salute e nutrizione a Fianarantsoa in Madagascar”

Sede: Alfeo Corassori – La vita per te – Paese: Madagascar

Graduatoria definitiva del progetto “Ananambo, semi di vita: salute e nutrizione a Fianarantsoa in Madagascar”

  • Progetto: “Semi per nutrire. Lotta alla malnutrizione materno-infantile a Itasy, Madagascar”

Sede: Change Onlus – Paese: Madagascar

Graduatoria definitiva del progetto “Semi per nutrire. Lotta alla malnutrizione materno-infantile a Itasy, Madagascar”

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.