martedì, Aprile 23, 2024
(in evidenza)Corpi Civili di PaceNotizie dai Soci 1Notizie dal Cipsi 1servizio civile

Nuova pagina Facebook di “Solidarietà e Cooperazione CIPSI – ETS”. Invito a seguirla!

Pubblicata oggi la nuova pagina Facebook di “Solidarietà e Cooperazione CIPSI – ETS”: vi invitiamo a seguirla al nuovo link: https://www.facebook.com/profile.php?id=100095177684123.

Inoltre vi chiediamo di cancellarvi e bloccare la vecchia pagina facebook hackerata, che risulta con il nome cambiato di “Amazon-toolsclearing”. Abbiamo già fatto la denuncia alla polizia postale.

Buona lettura.

Ufficio stampa

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero su “Nuova pagina Facebook di “Solidarietà e Cooperazione CIPSI – ETS”. Invito a seguirla!

I commenti sono chiusi.